Captain Tsubasa, il remake dell'anime arriva su Italia 1

Captain Tsubasa, il remake dell’anime arriva su Italia 1

245
7 Dicembre

Il remake dell’anime di Captain Tsubasa arriva su Italia 1. Dal 23 dicembre alle 13.45 riparte dall’inizio la sfida tra l’attaccante Tsubasa Ozora ed il portiere Genzo Wakabayashi.

Ideato nel 1981 da Yōichi Takahashi, Captain Tsubasa è uno dei manga sportivi più noti. Visto il successo del fumetto la trasposizione animata era inevitabile, così la sfida tra l’attaccante Tsubasa Ozora ed il portiere Genzo Wakabayashi nel 1983 arriva sul piccolo schermo. Noto in Italia con il titolo di Holly e Benji la serie divenne nota anche per le interminabili sfide, per i campi infiniti e le posizioni di tiro più strane.

A distanza di anni, Captain Tsubasa e la sua passione per il calcio tornano in tv.

A partire dal 23 dicembre il remake dell’anime arriva su Italia 1, in Prima TV alle 13.45.

La nuova versione nimata manterrà i nomi originali dei personaggi e delle squadre. Realizzato nel 2018 in occasione del mondialedi calcio svoltosi in Russia, il remake dell’anime sarà più fedele al manga da cui è tratto, raccontanto dall’inizio la storia di Tsubasa, Wakabashi e tutti gli altri comprimari come Ryo Ishizaki (Bruce Harper), Jun Misugi (Julian Ross), Taro Misaki (Tom Becker), Kojiro Hyuga (Mark Lenders).

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
sabato 7 dicembre 2019 - 12:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd