Riverdale e Katy Keene: le due serie The CW avranno un crossover

Riverdale e Katy Keene: le due serie The CW avranno un crossover

Katy-Keene, Riverdale

Katy Keene incontrerà un personaggio di Riverdale. A confermarlo è stato anche lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Ecco i dettagli.

Nell’universo condiviso dei personaggi dei fumetti della Archie Comics Riverdale e Katy Keene fanno parte dello stesso mondo. Per questo sarebbe normale vedere incroci di character delle due serie. E sembra che The CW abbia già pianificato un incontro tra una protagonista di Riverdale ed il personaggio principale di Katy Keene.

La notizia sarebbe prima stata rivelata da E!, e poi confermata dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che avrebbe annunciato su Twitter l’arrivo di Katy Keene nelle puntate di Riverdale.

Secondo quanto trapelato le protagoniste del crossover saranno Veronica Lodge (Camila Mendes) e Katy Keene (Lucy Hale), con Veronica che andrà ad incontrate Katy durante le ammissioni al college a New York. La puntata del crossover sarà trasmessa nella quarta stagione di Riverdale.

La serie dedicata a Katy Keene farà il suo esordio a febbraio 2020, mentre la nuova stagione di Riverdale va in onda su The CW dall’autunno. Katy Keene è un personaggio dei fumetti creato dalla casa editrice Archie Comics, protagonista di una serie lanciata per la prima volta nel 1945.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 5 dicembre 2019 - 13:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd