Per meno di 400 mila dollari puoi acquistare questo complesso missilistico americano

22 Novembre 2019

Il complesso di lancio di Tuscon, Arizona, è ufficialmente in vendita. Una volta ospitava un missile intercontinentale Titan II, oggi può essere la casa definitiva per la vostra pensione, quando l’apocalisse avrà spazzato via ogni forma di civiltà.

Il Titan II è un missile intercontinentale entrato in servizio nel 1963. Aveva un raggio sufficiente per raggiungere l’Unione Sovietica, e poteva essere armato con una testata nucleare W-53 dalla potenza di 9 megatoni, l’equivalente di 9.000.000 di tonnellate di TNT.

 

 

Il silo di lancio di Tuscon viene proposto ad un prezzo di 395.000$. Il complesso missilistico si estende per 12 acri, ed è protetto da ampie barriere di filo spinato. La struttura si sviluppa sotto terra, con una scala che conduce a quello che era il Launch Control Complex.

 

 

Ci sono anche una serie di alloggi, che una volta ospitavano il personale addetto al lancio e alla manutenzione del missile. In generale è pieno di stanze disabitate che potete arredare e predisporre per l’utilizzo che preferite.

 

 

La brutta notizia è che l’impianto elettrico e idraulico è completamente da rifare. L’altra brutta notizia è che la ruggine si è presa tutto.

 

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Acquisti Tecnologie
Tag
venerdì 22 novembre 2019 - 11:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd