A due anni dall’uscita di Justice League molti fan chiedono ancora la Snyder Cut. E l’attore e regista Kevin Smith ha fatto una proposta interessante.
Con la celebrazione del secondo anniversario dall’uscita del film Justice League, gli appassionati della DC Comics si sono scatenati sul web ed hanno diffuso messaggi con l’hashtag #ReleasetheSnydercut. Il fatto che siano davvero in molti a voler vedere la versione del film realizzata da Zack Snyder forse potrebbe far riflettere la Warner Bros.
E, ad aggiungersi al folto numero di fan che vorrebbero la Snyder Cut, ci sono anche diversi personaggi importanti. Uno tra questi è il regista e attore Kevin Smith, che ha partecipato alla richiesta della Snydercut con una proposta davvero interessante.
Dear @wbpictures: If even Batman is calling for it, it’s time to #ReleaseTheSnyderCut! Sounds like it would be a great subscription driver for @hbomax! https://t.co/tN5b7SrtTa
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) November 18, 2019
Cara Warner, se anche Batman la invoca è il momento di rilasciare la Snyder Cut!- ha detto Smith riferendosi al fatto che anche Ben Affleck si fosse unito all’hashtag- Sarebbe un grande strumento di promozione per l’abbonamento ad HBO Max.
HBO Max è una piattaforma streaming che verrà lanciata nel 2020. La Warner Bros. ha deciso di utilizzarla per distribuire diversi film e progetti DC Comics, tra cui una serie su Lanterna Verde. Perciò la Snyder cut di Justice League su HBO Max non sarebbe una cattiva idea.