La Disney vuole un live-action su Dragon Ball, ma i fan no
340

Il popolare Goku potrebbe ritornare sul grande schermo con un film live-action. Ma gli appassionati del personaggio non sono convinti dell’operazione.

Dragonball Evolution ha segnato forse il punto più basso per quanto riguarda gli adattamenti live-action di manga e anime classici. Il lungometraggio del 2009 ha scontentato sia i fan che i neofiti. E nessuno ne vorrebbe vedere una riproposizione.

Per questo motivo la notizia diffusa da We got this Covered, secondo la quale la Disney avrebbe in mente di realizzare un nuovo live action su Dragon Ball, non sta facendo stare affatto tranquilli gli appassionati delle avventure di Goku.

Il possibile film in produzione dovrebbe avere solo attori orientali coinvolti, ma, nonostante ciò, gli appassionati continuano a non essere tranquilli della cosa, e per questo motivo si sono scatenati sui social.

Condividiamo alcune delle reazioni più esilaranti.

 

 

Ricordiamo che Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, prodotto dal 1985 al 1995. Il manga è stato adattato in due serie anime, intitolate Dragon Ball e Dragon Ball Z, alle quali hanno fatto seguito i sequel Dragon Ball Super e Dragon Ball GT.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
domenica 17 novembre 2019 - 12:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd