Nel nuovo film dedicato a Batman ci sarà un cast stellare, arricchito dai possibili inserimenti di Colin Farrell e Andy Serkis.
Notizie clamorose quelle che provengono dal casting di The Batman. Secondo i vari siti americani specializzati due grandi attori sarebbero in trattative per prendere parte al nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro: stiamo parlando di Colin Farrell e di Andy Serkis.
Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino, mentre Serkis sarebbe in trattative per il ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.
Serkis è conosciuto per aver partecipato a saghe importanti come quella del Pianeta delle Scimmie, Il Signore degli Anelli e Star Wars. Colin Farrell ha invece partecipato a film come The Lobster, Alexander, Dumbo, ed a serie televisive come True Detective.
La notizia arriva dopo che è stata annunciata Zoe Kravitz come protagonista nei panni di Catwoman. Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson.
Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, mentre il film uscirà il 25 giugno 2021.