Le Terre del Ghiaccio e del Fuoco: l'atlante di Game of Thrones in arrivo in italiano
243

Sarà disponibile da domani ed è già preordinabile su Amazon il nuovo libro atlante dedicato alla saga di George R. R. Martin, A Song of Ice and Fire: contiene delle splendide mappe a colori delle principali aree del mondo di Game of Thrones.

Dalle cime ghiacciate e dalle isole ai deserti bruciati e alle città afose, le tante terre dell’amatissima saga di George R.R. Martin, fonte d’ispirazione per la serie HBO Il Trono di Spade, di grande successo e in continua evoluzione, formano un mondo tentacolare diverso da qualunque altro.

Ora, in questa raccolta, la visione epica di Martin prende vita in una dozzina di splendide mappe colorate di 61 x 92 cm, che includono fra le altre la prima mappa completa mai vista del Mondo Conosciuto da Westeros alle terre orientali; le mappe di Braavos e del Mare Dothraki finora sconosciute; e la cartina che ripercorre gli spostamenti dei principali personaggi attraverso i Sette Regni e oltre.

Con i magnifici disegni di Jonathan Roberts, ecco la panoramica definitiva che i fan di tutto il mondo morivano dalla voglia di vedere. La vera visione di un drago.

Il libro farà parte della collana “Draghi” di Mondadori ed è già preordinabile su Amazon a 25,50€
Aree Tematiche
Entertainment Incauto Acquisto Libri News
Tag
lunedì 14 ottobre 2019 - 13:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd