È disponibile su Netflix dall’undici ottobre El Camino, film scritto e diretto da Vince Gilligan, sequel di Breaking Bad, che racconta un nuovo tassello della storia di Jesse Pinkman, interpretato sempre da Aaron Paul. A Roma, fino al 12 ottobre, una mostra che celebra il film: ecco il nostro resoconto video.

Come dice la tagline del film, l’astinenza è finita. Dall’undici ottobre è disponibile su Netflix El Camino, sequel di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan. Protagonista di questo nuovo tassello dell’universo color verde acido del chimico, nonché signore della droga, Walter White (Bryan Cranston) è la sua spalla, Jesse Pinkman, interpretato ancora una volta da Aaron Paul.

 

 

Per celebrare l’arrivo di El Camino sulla piattaforma di streaming, Netflix ha organizzato un’attività speciale, la Rewatch Museum: l’11 e 12 ottobre a Roma, presso Fonderie, in via Guido Reni 21, è possibile ammirare 14 installazioni che richiamano il mondo di Breaking Bad, con oggetti di scena e riproduzioni fedeli di alcuni momenti chiave della serie.

 

 

Per partecipare alla mostra ci si deve prenotare sul sito www.elcamino.it: per visitarla c’è tempo fino alle 22 del 12 ottobre. Ci si può inoltre prenotare per una delle sei proiezioni del film in programma, che attualmente sono sold out, ma si può sperare nella waiting list. Tutti i fortunati che riusciranno ad accedere in sala riceveranno pop-corn blu crystal meth e il poster del film.

El Camino è su Netflix dall’11 ottobre