Morto Sid Haig, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi

Sid Haig

All’età di 80 anni è scomparso Sid Haig, attore dei film di Rob Zombie, celebre per l’interpretazione del Capitano Spaulding in La Casa dei 1000 Corpi.

Tutti gli appassionati di horror e di Rob Zombie ricorderanno il Capitano Spaulding, il pagliaccio protagonista de La Casa dei 1000 Corpi. Ebbene, l’attore che lo ha interpretato, ovvero Sid Haig, è scomparso pochi giorni fa, all’età di 80 anni.

A darne la notizia è stata la moglie, la quale su Instagram ha scritto un emozionate messaggio di saluto al marito, il quale sarebbe deceduto il 21 settembre.

La mia luce, il mio cuore, il mio vero amore, il mio re, l’altro pezzo della mia anima, è passato da questo regno a quello successivo. Lui è ritornato nell’Universo, sarà una stella luminosa del Paradiso.

Sid Haig ha fatto parte della trilogia horror di Rob Zombie che comprende La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo e il più recente 3 From Hell.  Haig si è sempre caratterizzato per ruoli da villain nei quali è riuscito a definire in maniera intrigante il personaggio cattivo.

Proprio 3 From Hell, film uscito la settimana scorsa nelle sale cinematografiche americane, rappresentando l’ultima apparizione sul grande schermo di Sid Haig.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 24 settembre 2019 - 10:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd