Due dogsitter inesperte. Un poco raccomandabile veterinario. Un bulldog francese scomparso. Dal 19 Settembre arriva al cinema Il Colpo del Cane, una commediata che si snocciola attorno ad un improbabile furto.

Il primo giorno di lavoro, a volte, può non essere una passeggiata, ma quello di Rana (Silvia D’amico) e Marti (Daphne Scoccia) si mostra essere un vero e proprio inferno.

Un ricca signora affida alle novelle dogsitter il suo bulldog francese al quale è molto legata. Tutto bene, fino a quando il bulldog non viene rapito da uno sgangherato veterinario (Edoardo Pesce) che nasconde una seconda identità – ed anche un secondo lavoro. Le due si buttano alla caccia dell’uomo e al ritrovamento del cane, trovandosi però sulla strada di un mistero inaspettato.

Il Colpo del Cane, pellicola diretta da Fulvio Risuleo, sarà nelle nostre sale dal 19 Settembre con Vision Distribution. In occasione dell’uscita del film, vi mostriamo una clip in anteprima:

Il Colpo del Cane: clip in esclusiva

Due dogsitter inesperte. Un poco raccomandabile veterinario. Un bulldog francese scomparso. Dal 19 Settembre arriva al cinema con Vision Distribution Il Colpo del Cane, una commediata che si snocciola attorno ad un improbabile furto e mistero. Vi presentiamo una clp in anteprima tratta dal film:

Posted by Lega Nerd on Monday, September 16, 2019