L’attore Kevin Hart rischia di rimanere fuori da alcuni progetti cinematografici a causa del suo incidente. Ma comparirà in Jumanji: The Next Level.
Dopo il grave incidente che gli ha procurato lesioni alla schiena Kevin Hart si dovrà dedicare ad un periodo importante di ricovero e riabilitazione. Ciò lo allontanerà dal set di alcuni importanti progetti cinematografici, ma la sua presenza in Jumanji: The Next Level non è in discussione.
Infatti, secondo quanto riferito da TMZ, Hart ha già finito da tempo di lavorare alle riprese di Jumanji, considerando che le riprese si sono concluse a maggio. Hart avrebbe concluso anche i lavori sulla pellicola Faterhood, mentre probabilmente non potrà prendere parte alle riprese di My Own Worst Enemy. Quest’ultimo è un film d’azione, ancora in fase di pre-produzione.
Altri progetti nei quali Kevin Hart è coinvolto sono Ride Along 3 e Monopoly.
L’incidente è avvenuto due settimane fa nei pressi di Mulholland Drive. Hart si trovava all’interno della sua Plymouth, ma non era seduto al posto di guida. L’auto è andata a sbattere contro il guard rail, sfondandolo.
Sembra che il luogo in cui sia avvenuto l’incidente fosse considerato una strada tortuosa e pericolosa di Hollywood.
La polizia locale ha dichiarato che Hart dopo l’incidente è stato in grado di muoversi da solo ed è stato soccorso dal suo team personale, che lo avrebbe condotto a ricevere le cure necessarie.
Jumanji: The Next Level arriverà nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2020.