LEGO Masters in arrivo in Italia su BlazeTV [AGGIORNATO] #LegaNerd
2
127

Lo show televisivo LEGO® Masters sta per arrivare in Italia, secondo quanto pubblicato dal sito BlazeTV di Sky.

AGGIORNAMENTO: in base ad una nostra fonte e come avevamo pronosticato, quelle che vedremo dal 27 settembre saranno le puntate dell’ultima edizione di LEGO Masters, quella australiana, riadattate e tradotte in italiano. Nessun format nostrano quindi ma prima visione italiana.

 


 

Stando a quanto pubblicizzato sul sito BlazeTV, dal 27 settembre, tutti i venerdì sera alle 20:30 verrà trasmesso lo show televisivo LEGO Masters sul canale 124 di Sky.

 

 

Non ci sono molte altre informazioni e leggendo la notizia così, si potrebbe pensare che anche noi italiani avremo accesso a questo format nato in Inghilterra nel 2017, esportato in Australia nel 2019 e in arrivo prossimamente anche negli Stati Uniti.

Non ne siamo però molto convinti in quanto, la versione americana, annunciata 2 mesi fa, non ha ancora una data di messa in onda e di recente alcuni artisti LEGO di nostra conoscenza erano stati contattati per il casting.

Quindi se fossimo di fronte ad una edizione tutta italiana del programma, si dovrebbe supporre che, andando in onda fra sole tre settimane, i casting e le selezioni sarebbero già state fatte da mesi. E non ne abbiamo avuto alcuna notizia.

Per cui siamo propensi a pensare che dal 27 settembre, vedremo sul canale 124 di Sky le repliche delle passate edizioni inglesi e australiana, sottotitolate o doppiate in italiano.

Però mai dire mai!

 

Qui trovate il testo della pagina BlazeTV in cui ne parlano:

 

Ladies and gentlemen, tenetevi forte perché arriva in Italia la prima competizione da incastro che vi terrà incollati su Blaze!

Potete anche non crederci, per ora, ma dal 27 di settembre 8 team di legolisti incalliti costruiranno l’impossibile sotto la guida di 2 giudici cresciuti a pane e mattoncini.

E poco importa se non avete mai giocato con i LEGO® (cosa impossibile a meno che voi non siate la personificazione del curioso caso di Benjamin Button!) questo Super Normal Game è da seguire senza se e senza ma.

Pensateci un attimo, potrete un giorno fare i fighi come Roy Batty di Blade Runner e dire ai vostri amici “Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”.

Proprio così, perché tireremo su, puntata dopo puntata, mega city, scene cult di film che hanno fatto la storia, treni che viaggiano nel tempo, Delorean che se le vedesse Emmett Brown impazzirebbe. Tutto questo con un pizzico di fantasia, una spruzzatina di mattoncini colorati e un solo obiettivo: vincere il titolo di LEGO® Masters e un montepremi da urlo!

D’altronde non siamo mica qui a lucidare i LEGO® per nulla!

Dal 27 settembre ogni venerdì alle 20:30 con LEGO® Masters su Blaze, canale 124 di Sky, vedrete solo mattoncini. Mattoncini ovunque!

Fateci sapere anche voi cosa ne pensate e se avete qualche indizio in più.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
venerdì 6 settembre 2019 - 15:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd