CD Projekt RED ha confermato l’arrivo di una modalità multiplayer per Cyberpunk 2077: sarà disponibile solo dopo il rilascio dei DLC già previsti e gratuiti.
CD Projekt RED ha confermato, tramite il suo account twitter ufficiale, che Cyperpunk 2077 disporrà di una modalità multiplayer. Non si conoscono ancora i dettagli relativi all’effettivo rilascio, ma quel che è certo è che la modalità in questione sarà disponibile solo dopo il rilascio dei DLC single player gratuiti, già previsti per il gioco.
Il team di sviluppo ha infatti dichiarato che questa modalità è attualmente in sviluppo e che per il momento l’obiettivo primario rimane quello di lanciare il single player di Cyperpunk 2077 per l’aprile del 2020. Dalle dichiarazione rilasciate, inoltre, sembra che il noto studio di sviluppo polacco stia assumendo nuove leve per lavorare proprio su questa componente.
2/2 The plan for now is to deliver Cyberpunk 2077 in April, then follow up with DLCs (free!) and single player content, and — once we’re done — invite you for some multiplayer action.
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) September 4, 2019
- @CDPROJEKTRED status 04/09/2019 (twitter.com)