Lucasfilm è al lavoro su una nuova serie TV incentrata interamente su Darth Maul? #LegaNerd
894

Secondo un rumor, Lucasfilm Ltd. non solo sta per annunciare la serie TV su Obi Wan Kenobi ma sarebbe già al lavoro su una quarta serie Star Wars in live action tutta incentrata su Darth Maul.

 

La voglia di assistere ad uno spettacolo televisivo targato Star Wars è fortissima per tutti. Sono ormai 10 anni che se ne parla e adesso, non solo vedremo The Mandalorian tra qualche settimana ma stiamo assistendo all’inizio di una vera e propria invasione televisiva fatta di serie TV titolate Star Wars, animate e non.

 

 

The Mandalorian, The Clone Wars, Resistance, la serie su Cassian Andor ancora senza nome, la tanto vociferata mini serie su Obi Wan Kenobi e adesso questa su Darth Maul, che, nonostante faccia ancora parte del lato oscuro della speculazione mi accende un piccolo bagliore di speranza.

Il rumor parla di Lucasfilm al lavoro sulla serie TV che sembra essere a tutti gli effetti il sequel di Solo, o meglio sequel dal punto di vista di Maul.
Dice anche che lo stesso Maul dovrebbe apparire nella serie su Obi Wan Kenobi e che tornerà Sam Witwer (voce storica di Maul nella serie The Clone Wars, Rebels e in Solo) a dargli la voce, ma non dice nulla sul coinvolgimento di Ray Park, l’interprete storico di Maul nei due capitoli della saga cinematografica.

Sembra essere affidabile il rumor, in quanto arriva dalla stessa fonte che aveva già anticipato a maggio la conferma (che non esiste ancora) dello show su Obi Wan…

Unico grande neo di questo rumor riguarda l’ipotetico incontro in live action tra Kenobi e Maul che potrebbe non essere così semplice da raccontare in quanto già canonico e già accaduto nella serie animata Rebels.

 

 

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
venerdì 23 agosto 2019 - 23:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd