Dylan Dog: bloccato lo special con il rapper Salmo
242

Dylan Dog

L’albo speciale di Dylan Dog scritto dal rapper Salmo e previsto per il 30 luglio in allegato al numero 395 è stato bloccato. Stando a quanto riportato da Roberto Recchioni la causa è dovuta a “problemi contrattuali dell’ultimissimo minuto“.

Meno di due mesi fa vi avevamo dato la notizia di uno speciale di Dylan Dog con il rapper Salmo. A differenza di quanto annunciato da Bonelli Editori però l’albo al momento non vedrà la luce.

Lo speciale di 32 pagine sarebbe dovuto essere disponibile con il numero 395 di Dylan Dog, ma stando alle parole di Roberto Recchioni, curatore della serie, l’albo è stato bloccato il giorno prima di andare in stampa a causa di “problemi contrattuali dell’ultimissimo minuto“.

La casa editrice al momento non ha fornito spiegazioni riguardo la cancellazione dell’albo speciale scritto da Salmo.

Roberto Recchioni ha commentato nel gruppo Horror Post:

La SBE ha deciso che non era significativo fare un comunicato per una cosa che, attraverso i canali ufficiali, era stata segnalata solo sul sito e sulla pagina e una volta soltanto e mai annunciata sugli albi. Possiamo decidere che ha fatto bene o male, ma tant’é.

Non dipende da me.

 

L’albo speciale di Dylan Dog scritto dal rapper Salmo è stato bloccato per “problemi contrattuali dell’ultimissimo minuto”.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 31 luglio 2019 - 12:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd