Il mitico fumettista Chris Claremont sarà ospite a Lucca Comics and Games 2019. Lo scrittore sarà presente durante l’intera manifestazione, ma ancora non sono stati rivelate eventuali sessioni di firma copie o gli aventi a cui parteciperà.

Il fumettista Chris Claremont sarà ospite a Lucca Comics and Games 2019. A dare la notizia bomba che farà la felicità di molti è stata Panini Comics che ospiterà il leggendario sceneggiatore degli X-Men nei propri spazi durante la kermesse.

Nato a Londra nel 1950 lo scrittore lavora da cinquant’anni per la Marvel: è stato assunto personalmente da Stan Lee e ha scritto alcune delle migliori saghe con protagonisti i mutanti come Giorni di un futuro passato e la saga di Fenice Nera.

L’autore sarà presente tutti i giorni della manifestazione, ma ancora non sono stati rivelate eventuali sessioni di firma copie o gli aventi a cui parteciperà.

Di seguito il video annuncio apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Panini Comics Italia:

 

Chris Claremont ospite a Lucca Comics & Games 2019!

I suoi Uncanny X-Men sono entrati nella leggenda, i suoi fumetti hanno venduto in tutto il mondo più di 750 milioni di copie, e ha rivoluzionato il mondo dei comics come nessun altro. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Chris Claremont sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Quale modo migliore per festeggiare gli 80 anni Marvel e i 25 di Panini Comics!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Posted by Panini Comics Italia on Monday, July 22, 2019

Chris Claremont sarà ospite a Lucca Comics and Games 2019