Friends: un'azienda produrrà le bevande del Central Perk per il 25esimo anniversario #LegaNerd
131

Se siete fanatici di Friends e avete sempre desiderato ordinare qualcosa al Central Perk, forse le cose stanno iniziando a girare nel verso giusto per voi.

Un’azienda di caffè americana infatti, The Coffee Bean & Tea Leaf, ha stretto un accordo con Warner Bros. per produrre una linea di prodotti dedicata a Friends, in occasione dei 25 anni della sit-com.

SI tratta di una serie di prodotti brandizzati Central Perk, il bar dove i protagonisti dello show si ritrovavano praticamente in ogni episodio, che si uniranno alla linea di mobili a tema proposta da Ikea e da Pottery Barn.

Sono previste delle miscele di caffè di diversa intensità, più alcune bevande dedicate proprio ai protagonisti della serie TV: The Joey (Mango Cold Brew Tea), The Monica (Midnight Mocha Cold Brew), The Rachel (Matcha Latte), The Ross (Classic Flat White), The Chandler (Caramel Coconut Latte), e The Phoebe (Cookies and Cream Ice Blended).

Non è previsto attualmente un loro arrivo in Italia, ma sognare non costa nulla. Se vi trovate negli Stati Uniti questa estate insomma, ordinate qualcosa al Central Perk e brindate a Friends.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 23 luglio 2019 - 17:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd