Nike x Stranger Things: anche le Cortez OG disponibili in Italia dal 12 luglio
2

Vi avevamo già annunciato la disponibilità delle Air Tailwind OG e ora a sorpresa Nike aggiunge anche le Cortez OG alla sua disponibilità per l’Italia della nuova collezione Nike x Stranger Things OG, sempre il 12 luglio, sempre dalle 9 di mattina.

Vi ricordiamo che stiamo parlando della seconda collezione di Nike x Stranger Things, quella con le sneaker rilasciate nei loro colori originali del 1985 (OG appunto) e con l’abbigliamento in blu invece che in verde.

La prima collezione di sneaker custom e abbigliamento è già esaurita da un pezzo purtroppo. Trovate tutti i dettagli nel nostro primo articolo di recap.

 

 

Stranger Things x Nike Cortez

111€

Disponibili il 12 luglio dalle ore 9:00

In Italia la seconda collezione, quella “OG” con le sneaker rilasciate con i colori originali del 1985 e l’abbigliamento in blu invece che in verde, arriverà il prossimo 12 luglio alle ore 9:00… quindi impostate le vostre sveglie, perché l’ultima volta è finito tutto in meno di un’ora, noi vi abbiamo avvertito.

 

Nell’estate del 1985, dal quartier generale di Nike a Beaverton, in Oregon, partirono vari mezzi di trasporto contenenti prodotti speciali, diretti a diverse località degli Stati Uniti. Purtroppo, alcuni di quei carichi non giunsero mai a destinazione. Un elemento accomunava tutti questi veicoli… furono visti per l’ultima volta da alcune telecamere di sorveglianza mentre attraversavano Hawkins, Indiana. Nike, preoccupata e confusa, non ha mai fatto parola con nessuno di questi carichi scomparsi, temendo l’ingerenza di una forza soprannaturale.

34 anni più tardi, iniziano a emergere alcuni segni dei carichi scomparsi, ma è chiaro che la vicenda nasconde qualcosa di più profondo, più oscuro, più malvagio. Per fortuna, è stato possibile localizzare alcuni di questi veicoli: al loro interno sono stati ritrovati alcuni modelli Nike oggi definiti “iconici”, ossia Cortez, Blazer e Air Tailwind ’79.

Presentati insieme a capi d’abbigliamento abbinati, questi classici modelli Nike arrivano in combinazioni di colori classiche e con logo Stranger Things.

Ogni paio di scarpe si presenta nella scatola Nike ispirata all’originale e sfoggia delle spille in edizione speciale.

 

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Ti è piaciuto Stranger Things 3? Rispondi al nostro sondaggio:

Ti è piaciuta Stranger Things 3?

Publiée par Lega Nerd sur Dimanche 7 juillet 2019

 

 

 

 

Aree Tematiche
Abbigliamento Acquisti Entertainment Incauto Acquisto Video on Demand
Tag
martedì 9 luglio 2019 - 11:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd