Honda e: una carrellata di nuove foto della bellissima citycar elettrica

Manca poco, la stupenda Honda e sarà messa in commercio nella seconda metà del 2019. Nel frattempo il produttore giapponese ha sfornato una carrellata di nuove immagini che ci permettono di conoscere un po’ da più vicino questa citycar elettrica.

Le foto ritraggono ancora una volta il prototipo mostrato al Salone di Ginevra, ma si tratta di un veicolo estremamente simile a quello che sarà prodotto in serie.

 

A spingere questo gioiello, troviamo un propulsore elettrico con una potenza di 110 kW e coppia massima di 300Nm.

L’accumulatore, integrato nel pianale, garantisce con i suoi 35,5kWh una autonomia massima (almeno sulla carta) superiore ai 200Km.  Honda ha promesso che ci vorranno appena 30 minuti di ricarica rapida per dare alla Honda e l’80% di autonomia. Raggio di sterzata da 4,3 metri, trazione posteriore, distribuzione del peso 50:50… la Honda e si preannuncia una macchina piuttosto interessante sotto il profilo dell’esperienza di guida.

 

 

Una macchina da città, ma non priva di mordente: attivata la modalità Sport la Honda e dà il tutto per tutto, offrendo una accelerazione grintosa. Il Sistema di Controllo a Pedale Unico permette di accelerare e rallentare basta usando sempre il pedale dell’acceleratore.

 

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
giovedì 4 luglio 2019 - 19:11
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd