Topolino, il cantante Ligabue diventa Liga Duck #LegaNerd
378

Sulle pagine di Topolino 3318 il cantante di Correggio Ligabue viene “paperizzato” diventando Liga Duck. Il rocker sarà protagonista di una storia all’insegna della musica.

Da sempre sulle pagine di Topolino i personaggi dello sport e dello spettacolo diventano le guest star di alcune storie del fumetto. Ultimo della lista è il cantante di Correggio Ligabue il quale viene “paperizzato” divenendo Liga Duck.

Sulla copertina del numero 3318 di Topolino disegnata da Alessandro Perina lo vediamo suonare insieme a Paperino. Inoltre nel numero è presente una corposa intervista al cantante fatta dal giovane toporeporter Jacopo, batterista di 9 anni.

Una storia quella che con Liga Duck che non poteva che avere come protagonista che la musica e la sua magia. Il cantante infatti, tra paco e disneytà, convincerà Pico de Paperis a sperimentare l’energia della musica live. Aiutato dalla famiglia dei paperi organizzerà un concerto con cui regalerà sogni di rock’n’roll attraverso le sue canzoni più famose, ovviamente in versione Disney: Luci di Paperopoli, Balliamo sul Melo, Gazzosa e Pop-Corn.

 

Ligabue diventa Liga Duck sulle pagine di Topolino.
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 27 giugno 2019 - 12:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd