Nelle scorse ore Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter: Iceborne che ci introduce alla nuova storyline del DLC.

In vista dell’esordio di Monster Hunter World: Iceborne all’E3, Capcom ha appena rilasciato un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo alla storia dell’attesissima enorme espansione per il titolo più venduto della software house.

Con un’offerta contenutistica che rivaleggia quella del titolo originale, l’espansione Iceborne sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre 2019, mentre su PC l’espansione arriverà durante l’inverno.

 

Riprendendo dalla fine della storia principale di Monster Hunter: World, Iceborne vedrà ancora una volta i giocatori unirsi alla Commissione di Ricerca per esplorare le Distese Brinose, una nuova regione sconosciuta e la mappa più grande del gioco.

Investigando un insolito avvistamento di Legiana provenienti dalla Foresta Antica, la squadra decide di navigare i mari per raggiungere un nuovo luogo ricoperto di neve e ghiaccio e dal clima gelido. Pionieri in questa terra inesplorata, il gruppo decide di allestire il campo base “Seliana” nelle Distese Brinose, fungendo da rifugio in cui scaldarsi e prepararsi per le impegnative missioni di caccia.

(Comunicato Stampa Capcom)