Il primo incontro tra Joker ed Harley Quinn in Criminal Sanity #LegaNerd

La serie in nove parti Joker / Harley: Criminal Sanity racconterà del primo incontro tra il serial killer Joker e la psichiatra forense e profler Harleen Quinzel. Il primo numero arriverà il 2 ottobre.

Joker ed Harley Quinn sono senza dubbio la coppia criminale più nota del mondo dei fumetti. I due criminale di casa DC sono due dei molti nemici di Batman, con il clown che ne è la vera a propria nemesi.

Come i lettori ben sanno Harley Quinn prima di diventare la complice numero uno del clown era la dottoressa Harleen Quinzel, psichiatra al manicomio Arkham Asylum. Qui ha in cura proprio Joker, di cui si innamora e decide non solo di liberarlo ma anche di seguirlo nelle sue attività criminali.

Ora DC Comics ha deciso di raccontare nuovamente il primo incontro tra i due nella serie Joker / Harley: Criminal Insanity. Scritta da Kami Garcia con i disegni di Mike Mayhew e Mico Suayan, la storia reimmagina Harleen Quinzel come psichiatra forense e profiler che collabora con la polizia di Gotham City nel tentativo di fermare il serial killer noto come Joker. La serie si comporrà di nove numeri ed arriverà nelle edicole americane a partire dal prossimo 2 ottobre.

 

La serie Joker / Harley: Criminal Insanity racconteà del primo incontro tra il Joker e la sua futura spalla Harleen Quinzel.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 4 giugno 2019 - 10:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd