Ecco come saranno e quanto costeranno le lightsaber personalizzate che potrete costruirvi nei due Star Wars Galaxy's Edge #LegaNerd
2
1040

Una delle tante novità di Star Wars Galaxy’s Edge, riguarda la possibilità di costruirsi e comprarsi la propria Spada Laser, o meglio Lightsaber,utilizzando una serie di componenti messi a disposizione dal parco stesso.

 

A qualche giorno dall’apertura del primo Star Wars: Galaxy’s Edge continuano a trapelare alcune succulente informazioni sulle attrazioni. Si parla delle Lightsaber personalizzabili che saranno disponibili in esclusiva nei due parchi Disney.

Attenzione però, a quanto pare, anche questa esperienza non sarà subito disponibile nel primo Galaxy’s Edge in apertura il 31 maggio (Disneyland, Anaheim) ma aprirà i battenti il 29 agosto nel secondo parco presente agli Hollywood Studios di Orlando.

 

 

Come per il resto delle attrazioni presenti nei due parchi, anche qui dovrete vivere un esperienza interattiva per costruire ed acquistare la vostra spada laser.

Dovrete scegliere una tra le 4 fazioni disponibili, tutte distinte da un simbolo e da un diverso stile di spada, poi, riceverete la spilla con il simbolo della vostra fazione.

  • Peace and Justice
    Utilizza i resti ritrovati nei templi Jedi caduti e nelle navi della Repubblica precipitate durante le battaglie e onora gli ex guardiani della galassia, i Cavalieri Jedi.
  • Power and Control
    Originariamente forgiate dai guerrieri dal lato oscuro, le parti utilizzate in questo stile di lightsaber sono i resti recuperati dal pianeta dei Sith e dai loro templi abbandonati.
  • Elemental Nature
    Costruisci la tua spada laser con i componenti speciali nati dalla Forza, l’energia creata da tutti gli esseri viventi, come gli alberi di Brylark, le ossa di balena di Cartusion o i denti di Rancor.
  • Protection and Defense
    Utilizzate materiali mistici disegnati con motivi misteriosi e iscrizioni che rimandano all’antica fonte della Forza.

Avete fatto la vostra scelta? A questo punto sarete pronti per inziare l’addestramento e l’assemblaggio della vostra arma, il tutto all’interno della fucina del Savi’s Workshop.

 

 

Il pezzo più importante della spada è il Cristallo Kyber, necessario per dare il colore alla vostra lama.

Ognuno potrà decidere liberamente il colore della propria lama, tra il blu, il verde, il viola e, naturalmente il rosso

Nessuna limitazione di colore dettata dalla fazione, anzi, potrete acquistare separatamente e successivamente altri cristalli aggiuntivi per modificarne il colore.

 

 

Foto di Marce Martinez

 

L’anima della spada è realizzata in plastica resistente, mentre le coperture sono in metallo, dando all’oggetto un peso sensato per una vera lightsaber. Fondamentale per la sospensione dell’incredulità e per non far sembrare questi oggetti dei giocattoli di poco conto.

Il costo delle Savi’s Workshop Handbuilt Lightsabers sarà di $ 200,00, mentre per quanto riguarda i cristalli Kyber aggiuntivi, verranno venduti a $ 13,00 l’uno

 

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 22 maggio 2019 - 12:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd