Black Cat, le prime tavole della serie dedicata alla Gatta Nera

Arriverà il prossimo 5 giugno Black cat, la serie che vede protagonista assoluta Felicia Hardy, meglio nota come la Gatta Nera. La serie è scritta da Jed MacKay per i disegni di Mike Dowling e Travel Foreman.

La Gatta Nera, nome d’arte di Felicia Hardy, è una delle ladre più note dei fumetti. Ideata da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni) nel 1979, è una delle comprimarie più importanti dell’Uomo Ragno con il quale ha avuto anche una burrascosa relazione.

Se fino ad ora il personaggio è stato un comprimario, ora sarà assoluta protagonista.

A partire dal 5 giungo infatti arriverà nelle fumetterie usa la serie Black Cat. Diseganta da Mike Dowling e Travel Foreman, con sceneggiatura di Jed MacKay, il progetto prende vita dagli eventi di Hunted, arco narrativo di Amazing Spider-Man. Dopo aver unito momentaneamente le forze con vecchi alleati, Felicia Hardy torna a fare quello che gli riesce meglio: il furto.

 

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

La Gatta Nera è tornata, protagonista della sua prima serie regolare in assoluto! Felicia Hardy ha una certa passione per le cose belle della vita e un buon numero di abilità che le permettono di entrare in qualsiasi villa, caveau o museo per… procurarsi cose sempre più belle.

A causa delle sue azioni su Amazing Spider-Man, però, Felicia non è solo in fuga dalla polizia ma anche dalla Gilda dei Ladri di New York e dal loro capo, Odessa Drake! Vedrete furti ad alto numero di ottani, inseguimenti pazzeschi e colpi di scena che vi terranno sulle spine come un gatto sul trespolo.

In questo numero: scoprite il segreto del passato della Gatta in una storia aggiuntiva che getta le basi per il futuro! Tutto questo e un nuovissimo racconto Marvel Meow di Nao Fuji!

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 15 maggio 2019 - 13:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd