Death Note, in mostra un capitolo inedito del manga

2 Maggio 2019

death-note-manga-anime

Il 13 luglio presso la galleria d’arte Chiyoda Arts di Tokyo verrà inaugurato una mostra dedicata al mangaka Takeshi Obata, ovvero il disegnatore di Death Note. Tra le varie tavole esposte vi saranno anche quelle tratte da un capitolo inedito intitolato Never Complete.

Pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, dal 2003 al 2006 Death Note è un manga scritto da da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata che vede protagonista il liceale Light Yagami, il quale entra in possesso di un quaderno su basta basta scrivere il nome di una persona per ucciderla. Divenuto in breve tempo un vero cult, tanto da dare vita ad una serie animata, a cui vanno aggiunti i quattro lungometraggi prodotti da Nippon Television e quello prodotto da Netflix.

Il manga ora torna con un nuovo capitolo, intitolato Never Complete, che sarà presente alla mostra dedicata ai 30 anni di attività di Takeshi Obata che verrà inaugurata il prossimo 13 luglio presso la gallaeria d’arte Chiyoda Arts di Tokyo.

 

Never Complete è il capitolo inedito di Death Note che sarà esposto alla mostra dedicata ai 30 di attività di Takeshi Obata

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 2 maggio 2019 - 12:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd