Garth Ennis, autore e co-creatore della serie a fumetti da cui è tratta la serie TV, ha mostrato su Reddit la versione non censurata del trailer di The Boys.
Si tratta di uno show sui supereroi che debutterà su Amazon Prime Video dal 26 luglio, dopo che sarà presentata al Tribeca Film Festival il 26 Aprile.
In The Boys si immagina un mondo in cui i supereroi sono famosi come delle celebrità, ma abusano dei loro poteri, anziché usarli per fare del bene.
Nel cast ci saranno: Jack Quaid, The Hunger Games, Karl Urban, Star Trek, Laz Alonso, Detroit, Tomer Capon, Hostages, Karen Fukuhara, Suicide Squad, Antony Starr, Banshee, Erin Moriarty, Captain Fantastic, Dominique McElligott, House of Cards, Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence, Chace Crawford, Gossip Girl e Nathan Mitchell, Supernatural.
Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) ed Elisabeth Shue reciteranno invece nel ruolo di guest star,
The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), che è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).
Senza indugiare oltre vi lasciamo al video.