Mentre il countdown per l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones segna ormai solo -5, visto che la premiere è prevista per il 14 Aprile, continuano ad arrivare anticipazioni sulla trama.

Stavolta a parlare è stata Emilia Clarke, che nella serie interpreta Daenerys Targaryen, che ha lasciato intendere che ci saranno degli attriti tra lei e le sorelle Stark a Grande Inverno.

Probabilmente, così come diverse personalità del Nord, non vedono di buon occhio una regina del Sud e non è detto che approvino fin da subito la scelta di Jon. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

All’inizio è come se pensassi “Spero di piacerle”. Siamo destinate a grandi cose e la dominazione del mondo è a un passo. Quindi devo comportarmi come “Posso farti le trecce, Sansa? Piccola Arya, vieni qui, giochiamo a cricket!”, quindi c’è questa parte. E poi, molto molto rapidamente, è come se pensassi: “Sono solo io, o effettivamente loro mi odiano?

Daenerys però è intenzionata ugualmente a mettere le cose in chiaro: in questo momento è lei la regina, ed è probabilmente la persona più potente di Westeros.

Non è più una ragazzina spaventata, quindi c’è meno spazio per la vulnerabilità, i sentimenti e le debolezze.

Possiamo aspettarci dunque attimi di tensione a Grande Inverno? Voi che ne pensate?