La MOC tutta italiana del film UP! su LEGO Ideas #LegaNerd
144

Gli artisti LEGO® Marco e Veronica hanno presentato su LEGO Ideas la loro versione della famosa casa del film Disney Pixar UP!. L’abbiamo vista dal vivo di recente e ve la raccontiamo qui.

Non è la prima volta che ci provano, Marco e Veronica, con la casa di UP! su LEGO Ideas. Già nel 2017 infatti avevano proposto la loro prima idea, fermata a quasi 400 voti. Oggi ci riprovano con una versione modificata in cui vediamo, oltre alla casa, anche i famosi palloncini che la caratterizzano, uscire dal camino.

 

 

Molto interessante la “pixel-art” creata dai palloncini stessi, ricreati con dei semplici mattoncini che danno un effetto pixel molto gradevole. Oltre a questo è stata arricchita di dettagli come ad esempio il primo piano, completato con i mobili.

 

 

L’abbiamo vista dal vivo sia al Model Expo Italy di quest’anno sia a Cartoomics nell’area Brickoomics e ci ha colpito molto.

 

 

Al momento l’opera ha passato da poco i 500 voti (563) ed ha ancora un patrimonio di 344 giorni per raggiungere le tappe successive ovvero, prima i 1000, poi i 5000 ed infine (glielo auguriamo) i 10000 voti.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 2 aprile 2019 - 11:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd