Jessica Jones: l'autrice ha in mente una chiusura col botto

Jessica Jones

La notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher, pur non essendo esattamente inaspettata, ha comunque fatto il giro del mondo e scatenato le reazioni dei fan.

Le due serie Marvel superstiti erano infatti tra le più apprezzate dagli abbonati Netflix, ma ciò non è bastato a impedirne l’interruzione, per via della ben nota questione che vede contrapposti il colosso dello Streaming e Marvel/Disney.

Prima di chiudere i battenti però c’è la terza stagione di Jessica Jones da mandare in onda, che attualmente è priva di data d’uscita.

Stando all’autrice, Melissa Rosenberg, la conclusione della saga sarà spettacolare:

A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l’ora che li possiate vedere!

A lei ha fatto eco Krysten Ritter, l’attrice protagonista dello show, che nei ringraziamenti di rito su Instagram ha inserito la criptica frase “C’è molto altro in arrivo”.

A cosa si riferirà? Quale sarà il futuro di Jessica Jones e delle serie Marvel? E voi in particolare, cosa vi aspettate dalla terza stagione della serie?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 febbraio 2019 - 18:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd