Jessica Jones: l’autrice ha in mente una chiusura col botto

19 Febbraio 2019

Jessica Jones

La notizia della cancellazione di Jessica Jones e The Punisher, pur non essendo esattamente inaspettata, ha comunque fatto il giro del mondo e scatenato le reazioni dei fan.

Le due serie Marvel superstiti erano infatti tra le più apprezzate dagli abbonati Netflix, ma ciò non è bastato a impedirne l’interruzione, per via della ben nota questione che vede contrapposti il colosso dello Streaming e Marvel/Disney.

Prima di chiudere i battenti però c’è la terza stagione di Jessica Jones da mandare in onda, che attualmente è priva di data d’uscita.

Stando all’autrice, Melissa Rosenberg, la conclusione della saga sarà spettacolare:

A tutti i fan e i follower di Jessica Jones, grazie per il supporto! È stato un viaggio straordinario! Ringrazio moltissimo Krysten Ritter e tutti gli altri. Chiuderemo col botto i nostri ultimi 13 episodi quando verranno trasmessi, non vedo l’ora che li possiate vedere!

A lei ha fatto eco Krysten Ritter, l’attrice protagonista dello show, che nei ringraziamenti di rito su Instagram ha inserito la criptica frase “C’è molto altro in arrivo”.

A cosa si riferirà? Quale sarà il futuro di Jessica Jones e delle serie Marvel? E voi in particolare, cosa vi aspettate dalla terza stagione della serie?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 Febbraio 2019 - 18:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd