Sembra che non ci sia posto per Harley Quinn nel nuovo Suicide Squad di James Gunn, stando ad alcune voci circolate su Internet nelle ultime ore.
Come saprete il regista di Guardiani della Galassia, licenziato dalla Disney, è stato assunto dalla Warner Bros. e dirigerà il nuovo film dedicato al gruppo di supereroi DC.
Il suo però non sarà un sequel diretto del film del 2016, decisamente non apprezzato dalla stampa, bensì una sorta di reboot.
Proprio per questo, sembra che il cast potrebbe subire delle variazioni, una delle più evidenti sarà proprio l’assenza di Harley Quinn. Non si tratta di una bocciatura del personaggio interpretato da Margot Robbie, che con Birds of Prey ha già uno spin-off dedicato ed un futuro assicurato nell’Universo DC, quanto piuttosto di un deciso cambio di direzione voluto dal regista per la pellicola.
Non è chiaro al momento quali altri personaggi del cast saranno fatti fuori dal regista, ma appare chiaro che Gunn stia cercando di ripensare completamente il franchise.
Che ne pensate della scelta? Si tratta di una decisione giusta, o avreste rivisto volentieri Harley Quinn nel nuovo Suicide Squad?