Leganerd.com
Menu

Il manga “Ti amo, ma fatti ammazzare” si avvia alla conclusione

Il manga “Ti amo, ma fatti ammazzare” si avvia alla conclusione

Il manga Ti amo, ma farti ammazzare scritto da Majuro Kaname e disegnato da Sousou Sakakibara sta per entrare nell’arco narrativo conclusivo. Il giro di boa si avrà con il quarto numero di Monthly Shonen Magazine di Kodansha in arrivo a marzo, rivista su cui l’opera è pubblicata.

Pubblicato a partire dall’aprile 2015 sulla rivista Shonen Magazine R e dal 2017 su Monthly Shonen Magazine, entrambe riviste edite da Kodansha, il manga Ti amo, ma farti ammazzare scritto da Majuro Kaname e disegnato da Sousou Sakakibara entrerà a breve nell’arco narrativo conclusivo. A rivelarlo è stata la rivista su cui il manga viene pubblicato.

L’inizio della fine dell’opera prenderà il via dal 6 marzo 2019 con il nuovo numero di Monthly Shonen Magazine e di cui a novembre 2018 è stato pubblicato il nono volume. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga a partire dal 24 gennaio 2019 con cadenza bimestrale.

 

Il manga Ti amo, ma farti ammazzare a marzo entrerà nell’arco narrativo conclusivo.

 

Di seguito la sinossi ufficiale edita da Planet Manga:

Una ragazza troppo carina per le sue possibilità e un improvviso, malsano, impellente impulso omicida. Taku deve uccidere Mika, come se la passione per lei si fosse tramutata in bisogno di farle del male.

Ma è solo Taku a essere cambiato? O è un “virus” che si sta diffondendo? Amore e morte si intrecciano in un horror splatter in cui carneficine e stranezze diventano l’ordinario.

 

 

Ti potrebbero interessare