Il manga Ti amo, ma farti ammazzare scritto da Majuro Kaname e disegnato da Sousou Sakakibara sta per entrare nell’arco narrativo conclusivo. Il giro di boa si avrà con il quarto numero di Monthly Shonen Magazine di Kodansha in arrivo a marzo, rivista su cui l’opera è pubblicata.
Pubblicato a partire dall’aprile 2015 sulla rivista Shonen Magazine R e dal 2017 su Monthly Shonen Magazine, entrambe riviste edite da Kodansha, il manga Ti amo, ma farti ammazzare scritto da Majuro Kaname e disegnato da Sousou Sakakibara entrerà a breve nell’arco narrativo conclusivo. A rivelarlo è stata la rivista su cui il manga viene pubblicato.
L’inizio della fine dell’opera prenderà il via dal 6 marzo 2019 con il nuovo numero di Monthly Shonen Magazine e di cui a novembre 2018 è stato pubblicato il nono volume. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga a partire dal 24 gennaio 2019 con cadenza bimestrale.
Il manga Ti amo, ma farti ammazzare a marzo entrerà nell’arco narrativo conclusivo.
Di seguito la sinossi ufficiale edita da Planet Manga:
Una ragazza troppo carina per le sue possibilità e un improvviso, malsano, impellente impulso omicida. Taku deve uccidere Mika, come se la passione per lei si fosse tramutata in bisogno di farle del male.
Ma è solo Taku a essere cambiato? O è un “virus” che si sta diffondendo? Amore e morte si intrecciano in un horror splatter in cui carneficine e stranezze diventano l’ordinario.
- Can You Just Die, My Darling? Manga Enters Last Arc in March (animenewsnetwork.com)