Fan del Mercenario Chiacchierone, riunitevi e gioite: Ryan Reynolds ha dichiarato che Deadpool 3 è attualmente già in lavorazione, e potrebbe prendere una piega diversa rispetto ai due film già usciti.
Nel 2019 saranno passati 10 anni dalla prima apparizione di Reynolds nei panni di Deadpool, sebbene solamente nel film standalone del 2016 il personaggio abbia preso i memorabili tratti che lo rendono così iconico.
Nonostante l’enorme successo, il futuro dei film di Deadpool sembra comunque incerto, vista la questione Disney/Fox e quando l’acquisizione del colosso da parte della Casa di Topolino diventi effettiva, ma alla fine è probabile che per un franchise dal sicuro successo, una soluzione in qualche modo verrà trovata.
Tornando a Reynolds, oltre ad aver confermato di essere già al lavoro sul film, ha detto:
Vogliamo andare in una direzione completamente diversa. Spesso gli studio effettuano un reboot o cambiano un personaggio con tipo quattro film di ritardo.
E questa cosa non la vogliono nè Reynolds nè i fan di Deadpool. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal terzo capitolo della saga?