Video Girl Ai, Masakazu Katsura omaggia la serie TV live action #LegaNerd
111

Il mangaka Masakazu Katsura omaggia la serie TV live action di Video Girl Ai con un ritratto della protagonista Nanase Nishino nei panni di Ai.

Pubblicato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump dal 1989 al 1992 Video Girl Ai è il manga più noto ed amato di Masakazu Katsura. La serie a distanza di anni conta ancora tanti estimatori e non è un caso che sia arrivata anche la trasposizione in live action.

La serie TV live action ispirata allo shonen manga è andata in onda lo scorso gennaio e ha visto protagonista il timido Sho Moteuchi, nipote di Yota.

Il ragazzo ha una cotta per la bella compagna di classe Nanami, a cui ovviamente non si è mai dichiarato, e un giorno a casa dello zio scopre un un vecchio videoregistratore rotto da cui esce una misteriosa ragazza.

Per omaggiare la serie e la sua protagonista, la ex idol Nanase Nishino, la rivista Weekly Playboy di Shueisha (che non ha nulla a che fare con la nota rivista americana) ha pubblicato vari disegni raffiguranti l’attrice, tra questi vi è quello di Masakazu Katsura che la ritrae nei panni di Ai vicino al personaggio del manga.

 

Masakazu Katsura omaggia la serie tv live action di Video Girl Ai con un disegno che ritrae l’attrice protagonista Nanase Nishino nei panni di Ai.

Potrebbe interessarti:

 

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News Televisione
Tag
lunedì 7 gennaio 2019 - 16:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd