Disneyland Paris avrà la sua area tematica Star Wars #LegaNerd
249

Nel 2021 inizieranno i lavori per l’area tematica Star Wars di Disneyland Paris. Per il momento però il nome Galaxy’s Edge non è stato ancora associato al progetto.

Spesso ci chiedete se mai arriverà una versione europea di Star Wars: Galaxy’s Edge e rispondere, per il momento, non è facile.

Bob Iger a fine febbraio ha annunciato l’ampliamento di Disneyland Paris con l’inserimento di tre nuove aree tematiche dedicate a Frozen, l’Universo Marvel e Star Wars.

I lavori di ampliamento e costruzione inizieranno nel 2021 e dovrebbero finire più o meno nel 2025 con una costo complessivo di 2,5 miliardi di dollari

Purtroppo la futura area Star Wars di Parigi non ha ancora un’identità definita.

Per il momento il nome Star Wars: Galaxy’s Edge è legato solamente alle due aree tematiche in apertura nel 2019 in territorio americano.

 

 

Guardando le immagini concettuali dell’area parigina notiamo una grande somiglianza con la versione americana ma non vediamo il Falcon, il che ci fa pensare a delle differenze sostanziose con le versioni d’oltreoceno.

Non avere l’attrazione Smugglers Run sarebbe una grossa mancanza e un grosso peccato, ma è anche vero che è troppo presto per speculare sui contenuti del parco europeo.

 

Per ora tutto quello che sappiamo è questo, ma siamo convinti sia solo questione di tempo per la conferma ufficiale.

Disney tiene molto ai suoi prodotti e visto l’investimento mastodontico che sta facendo per l’aggiornamento dei suoi parchi (si parla di 24 miliardi di dollari in totale) immaginiamo vogliano riservare tutta l’attenzione all’apertura delle prime due nuove aree nel 2019.

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News
Tag
/ 895
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd