Dragon Ball Super, ci sarà anche Kid Bu nel nuovo arco narrativo?

In attesa di poter vedere Dragon Ball Super: Broly e di poter leggere i nuovi capitoli del manga, stando alla sinossi del nuovo arco narrativo dell’opera potrebbe tornare Kid Bu, la temibile versione originale di Majin Bu.

Majin Bu è stato senza dubbio il più potente avversario che Goku e compagni hanno affrontato nella serie regolare di Dragon Ball. Incontrato nell’ultimo arco narrativo del manga di Akira Toriyama, il villain come di consueto nella serie Z ha avuto varie forme, ma a differenza dei suoi predecessori il suo massimo potenziale lo mostra nella sua prima versione, ovvero quella di Kid Bu.

Un villain che presto potrebbe tornare nuovamente a dare filo da torcere ai nostri eroi in Dragon Ball Super. Infatti stando alla sinossi del nuovo arco narrativo del manga intitolato Il Prigioniero della Pattuglia Galattica la forza di difesa dell’universo si recherà sulla Terra per prendere la versione grassa di Majin Bu (quella che vive con Mr. Satan) poiché necessitano del potere del Kaioshin Supremo che si trova dentro di lui e che era stato assorbito in origine da Kid Bu. Un’azione che potrebbe dare vita alla scissione tra i due corpi e far tornare la prima temibile versione di Majin Bu, come già accaduto quando Goku e Vegeta libereranno Piccolo, Goten, Trunks e Gohan assorbiti dal villain durante la lotta.

Per scoprire se realmente Kid Bu tornerà a nuova vita non resta che aspettare l’arrivo dei nuovi capitoli di Dragon Ball Super.

Il temibile Kid Bu potrebbe tornare a nuova vita in Dragon Ball Super.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 19 dicembre 2018 - 11:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd