Una foto trapelata da Reddit ci mostra un giovane e inedito Luke Skywalker interpretato da Robert Boulter. Stando alla notizia, avrebbe dovuto apparire nella scena della visione onirica di Rey in Star Wars: The Force Awakens

Qulche giorno fa è apparsa una foto misteriosa che ha fatto sobbalzare i cuori di tutti i fan di Star Wars.

Vediamo un giovane Luke Skywalker interpretato da Robert Boulter e non da Mark Hamill

 

L’abbigliamento di Luke non mente, la versione di Boulter è la stessa che abbiamo visto in Star Wars: The Empire Strikes Back nel 1980. Per intenderci, quella che vediamo durante la rivelazione più famosa della storia del cinema: “Io sono tuo padre”.

Kathleen Kennedy ha sempre detto:

Star Wars non può essere Star Wars senza Darth Vader.

Ma, nonostante ci fosse il suo elmo bruciato, il suo nome e la sua presenza nelle motivazioni di Kylo Ren in Episodio VII, la percezione che mancasse qualcosa di più consistente era forte per tutti e infatti, a quanto pare, Datrh Vader c’era e come.

Dopo aver toccato la lightsaber di Luke per la prima volta, Rey viene catapultata in una visione onirica di ricordi passati e previsioni future legati al destino della lightsaber stessa. In quelle scene vediamo Rey fuggire, correndo all’interno in uno dei corridoi di Bespin, gli stessi che abbiamo visto durante il combattimento tra Luke e Vader nel film del 1980.

 

Minuto 0:35

https://www.youtube.com/watch?v=4KiR_DICYgM

 

Ecco, a quanto pare quella scena prevedeva l’inserimento di una piccola parte di quel combattimento tra i due e Luke sarebbe stato interpretato da Robert Boulter e quindi si, Darth Vader sarebbe stato parte integrante di Episodio VII.