Saint Seiya Origin, nuovo manga per Masami Kurumada #LegaNerd

saint-seiya-origin-cavalieri-dello-zodiaco

Si intitolerà Saint Seiya Origin il nuovo manga di Masami Kurumada. Il progetto speciale dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco vedrà protagonisti i gemelli Saga e Kanon, cavalieri d’oro di Gemini.

Masami Kurumada non ha assolutamente intenzione di abbandonare Saint Seiya, ma al contrario continua a fornire nuovo materiale. La nuova serie dedicata a I Cavalieri dello Zodiaco si intitolerà Saint Seiya Origin e sarà incentrato su Saga e Kanon di Gemini.

La miniserie, che si comporrà di due capitoli, debutterà il 19 dicembre sulle pagine Champion RED, rivista edita da Akita Shoten, e per l’occasione Kurumada realizzerà pagine a colori, la copertina e il calendario speciale in allegato.

 

Potrebbe interessarti:

 

saint-seiya-origin

Saint Seiya Origin è il nuovo progetto di Masami Kurumada in cui il mangaka rivelerà il passato di Saga e Kanon di Gemini.

Dopo le varie serie spin-off e la miniserie Saint Seiya Zero, che vede protagonista il Cavaliere del Sagittario Aiolos e di come abbia protetto la dea Atena in fasce, il mangaka quindi continua a rivelarci tasselli di quanto successo negli anni che hanno preceduto le battaglie combattute da Pegasus e gli altri cavalieri di bronzo.

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 21 novembre 2018 - 15:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd