Secondo Variety, Pedro Pascal è in trattative con Disney/Lucasfilm per il ruolo principale della serie TV Star Wars: The Mandalorian
Il nome di Pedro Pascal è stato subito associato al progetto come papabile protagonista della serie. A quanto pare però, fonti interne della Lucasfilm avrebbero confermato il suo coinvolgimento solo recentemente.
In realtà nei giorni dell’annuncio Pascal non era ancora stato scelto, ma faceva parte della lista di attori selezionabili per il ruolo da protagonista.
È stato invece confermato da Variety, non ufficialmente, il suo coinvolgimento nella produzione della serie. Sono al momento in corso le trattative con l’attore per l’assegnazione della parte.
Pedro Pascal has been tapped to star in the “Star Wars” TV series “The Mandalorian,” which is expected to premiere on the Disney streaming service, Disney+.
L’idea che sia proprio lui ad interpretare Il Mandaloriano sembra entusiasmare i fan che lo hanno conosciuto nella serie fenomeno Game of Thrones nei panni del Principe Oberyn.