Annunciato l’upgrade The Abyss per No Man’s Sky

23 Ottobre 2018

Dal sito ufficiale di No Man’s Sky, Hello Games ha annunciato The Abyss, un nuovo update gratuito  in arrivo la prossima settimana.

L’annuncio riporta anche un messaggio ai giocatori da parte di Sean Murray, CEO di Hello Games. Vi riportiamo di seguito la traduzione, potete trovare il testo originale in inglese nel link alla fonte, in calce a questo articolo.

 

No Man’s Sky NEXT è stato lanciato solo pochi mesi fa, e siamo stati travolti completamente da un responso positivo. Siamo lieti di essere insieme a voi in questa avventura. Nei mesi successivi al rilascio abbiamo continuato a inserire nuovi contenuti gratuiti, missioni per la community e miglioramenti settimanali.

Da piccole features come permettere ai giocatori di personalizzare la forma del loro corpo a grandi novità per il gameplay come la motocicletta Pilgrim. Ci ha divertito postare settimanalmente aggiornamenti e e vedere cosa fanno gli utenti all’interno del nostro gioco. È davvero gratificante, e spesso commovente, vedere come No Man’s Sky e la sua community sono cresciuti e si sono evoluti.

Abbiamo continuato ad ascoltarvi con attenzione per lavorare sulle correzioni e migliorie, e ora vogliamo condividere con voi alcuni dietro le quinte. Mentre la maggior parte del team si è occupato degli update settimanali, altri hanno lavorato su qualcosa di diverso, il nostro primo aggiornamento titolato dal lancio di NEXT.

La prossima settimana arriverà un nuovo update gratuito che abbiamo chiamato The Abyss, perché incentrato su alcuni degli elementi più spettrali di No Man’s Sky, restando in tema con la stagione in corso.

Questo è solo un altro piccolo passo di un lungo viaggio, grazie di essere con noi.

Grazie davvero,
Sean

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 23 ottobre 2018 - 18:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd