Torna il manga di "Dragon Ball Super" su Edizioni Star Comics #LegaNerd

 

In occasione dell’uscita del quinto volume di “Dragon Ball Super” e del passaggio della serie ad una cadenza trimestrale, Edizioni Star Comics pubblicherà il quinto volume del manga di Akira Toriyama e Toyotaro anche in versione variant, in esclusiva per le fumetterie.

Prezzo: EUR 3,82
Da: EUR 4,50
Torna l’unico, vero sequel canonico di “Dragon Ball”! Scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, “Dragon Ball Super” narra le avventure di Goku & company che seguono la saga di Majin Bu del manga originale. Come già visto nei volumi precendenti, la versione cartacea si differenzia in diversi punti, rispetto all’anime Toei Animation da cui è tratto.

Un nuovo epilogo tutto da scoprire, vi aspetta sulle pagine del manga shonen in cui i power up sembrano non avere limiti!

 

Dopo aver perfezionato il Super Saiyan Blue, Goku utilizza la tecnica di Beerus nella battaglia contro Zamasu, ma non riesce a far fronte al violento contrattacco. Nel frattempo si scioglie la fusione con i Potara e Zamasu si separa da Black Goku. Riuscirà Trunks a fermare il suo piano di sterminio?

 

 

“Dragon Ball Super” diventa trimestrale!

“Dragon Ball Super” volume 5 vi aspetta in fumetteria, libreria e su Amazon dal 24 Ottobre, nelle versioni Regular e Variant Cover con Trunks (edizione limitata).

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re News TurboComics
Tag
/ 841
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd