Tokyo Ghoul: Kaneki VS Jason (Elite Fandom – Figurama Collectors)

Figurama Collectors ci rivela la statua tratta da Tokyo Ghoul che ritrae il famoso combattimento tra Ken Kaneki e Yakumo “Jason” Oomori. Realizzata in resina con dettagli veramente di altissima qualità, alta 63 cm, in scala 1/6 per la linea Elite Fandom.

Il diorama ritrae il protagonista mentre attacca per la prima volta con il suo kagune, dopo giorni di torture da parte di Jason e riprende infatti la stanza dove avviene lo scontro, con moltissimi dettagli finemente scolpiti e colorati: come gli strumenti e la sedia di tortura, il secchio di sangue e svariate macchie di sangue e sporcizia ovunque. I due personaggi avranno una testa extra, intercambiabile, con anche due piccoli stand così da poter esporre le teste non utilizzate come dei mini busti, in parte alla statua intera.

Intorno a tutta la base troviamo le più iconiche maschere ghoul create da Uta, delle varie fazioni, pacifiche e terroristiche. Alcune maschere sono dietro a lastre trasparenti ma con effetto sporco/vecchio e con luci tremolanti a LED, che le mettono in risalto e ricreano l’atmosfera urbana ed inquietante propria dell’anime.

 

Tokyo Ghoul Statue by Figurama Collectors

We’re proud to release our official Tokyo Ghoul statue video, showing off the 3D depth and intricate details of our Tokyo Ghoul diorama. The high-rendered, HD quality is like seeing the statue in person. Be sure to wear headphones because the 4D soundscape makes the watch even more immersive.

Posted by Figurama Collectors on Friday, August 17, 2018

 

Kaneki vs Jason Elite Fandom di Figurama Collectors sarà disponibile in sole 600 copie e potrà essere preordinato dal 19 Agosto al prezzo di 725$ sul sito ufficiale di Figurama Collectors. La data di uscita invece è stimata per fine 2019.

 

 

Disegnata da Daniel Kamarudin e scolpita da David Simon, con il supporto di Keita Okada.

 

Pre-Order: 19 agosto 2018
Prezzo: 725$
Tiratura limitata: 600 pezzi
Data prevista di consegna: secondo semestre 2019
Materiale: Resina
Scala: 1/6
Dimensioni: H: 63 cm – W: 44 cm – P: 35 cm
Linea: Elite Fandom