L'Abarth A112 aggiornata e uno sguardo alla prossima MOC LEGO #LegaNerd

L’avevamo vista dal vivo durante la SpeedParade di Monza. Ora Davide Zen, in arte Zeta Racing, ci mostra la versione ritoccata e aggiornata della sua MOC LEGO raffigurante la Abarth A112. Con uno sguardo anche al prossimo modello di auto.

Dapprima lo abbiamo conosciuto grazie alla mitica Delta Integrale.

Durante la SpeedParade di giugno ci ha poi mostrato la nuova A112, non ancora del tutto completa in quanto terminata a tempo di record per la mostra.

 

 

Ora finalmente Davide condivide con noi e con voi, la versione finale del suo modello in cui ha sistemato le finiture al motore e agli interi, come le cinture di sicurezza, ma non solo.

Ora finalmente Davide condivide con noi e con voi, la versione finale del suo modello in cui ha sistemato le finiture al motore e agli interi, come le cinture di sicurezza.

 

Ma non finisce qui.

 

 

Ha modificato ulteriormente i freni (funzionanti) e alzato il tetto di un ulteriore stud, tanto da renderla ancora più simile all’originale ed ha aggiunto l’illuminazione dei fari anteriori.

 

 

Davide però è uno stacanovista del LEGO quindi non si è fermato.

E dopo la A112 si prosegue con un altro mito delle quattro ruote tutto italiano: l’Alfa Romeo V6 TI, ovviamente rossa.

 

 

E’ ancora un work in progress, ma già da questi pochi pezzi LEGO Technic abbiamo un’idea di come sarà il risultato finale.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 17 luglio 2018 - 10:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd