Kobo Clara HD, il nuovo ebook reader che sfida Kindle PaperWhite

Kobo Clara HD, il nuovo ebook reader che sfida Kindle PaperWhite

Oggi Kobo ha annunciato Kobo Clara HD, l’ultimo ebook reader prodotto dalla società e già disponibile al preordine. Nella scala dei prodotti dell’azienda va a collocarsi in fascia medio-bassa, con un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Per la precisione si inserisce tra Kobo Aura Edition 2 e Kobo Aura H2O Edition 2, e offre tra le altre caratteristiche:

  • display touch E Ink di 6 pollici a 300ppi
  • 8GB di memoria interna
  • ComfortLight PRO, un sistema di sovra illuminazione che adatta la luminosità in base all’ambiente e riduce l’esposizione alla luce blu.
Fronte e retro del nuovo modello.

Non mancano inoltre le caratteristiche già viste in questo genere di prodotti, come una batteria con autonomia di settimane, personalizzazione di stile e dimensione dei caratteri, connettività WiFi e supporto a diversi formati.

Kobo Clara HD è il compagno di lettura perfetto per ogni amante dei libri. Offre sempre l’illuminazione perfetta per leggere grazie a ComfortLight PRO e un’esperienza di lettura naturale simile alla carta stampata sul suo schermo superiore da 6″ HD. Grazie alle funzionalità facili da personalizzare puoi leggere proprio come vuoi tu. Con 8 GB di memoria integrata e la possibilità di portare con sé 6.000 eBook, Kobo Clara HD ha sempre spazio a disposizione per la tua prossima fuga.

Il prezzo è di 129.99 euro, proprio come il Kindle PaperWhite del quale probabilmente punta ad essere il diretto rivale, e sarà disponibile dal 5 giugno.

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
eReaders Hardware News Tecnologie
Tag
giovedì 31 maggio 2018 - 12:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd