Notizie non proprio positive per i fan di Rick and Morty, ma neanche drammatiche. Il co-creatore dello show, Dan Harmon, ha affermato con tweet che la serie non è stata ancora confermata per una quarta stagione.

Galeotto fu il tweet. Dan Harmon, co-creatore di Rick and Morty, rispondendo ad una provocazione di un fan che lo accusava di essere un “pigro alcolizzato” a causa del temporeggiamento della scrittura della quarta stagione, ha risposto affermando “l’inutilità di scrivere uno show non ancora ordinato”.

https://twitter.com/danharmon/status/974823597301616641?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.highsnobiety.com%2Fp%2Frick-and-morty-season-4-not-renewed%2F

I fan sono andati, giustamente, nel panico. A conti fatti, però, Harmon, non ha affermato che la quarta stagione di Rick and Morty non si farà, semplicemente che lo show non è stato ancora rinnovato per la quarta stagione.

Harmon, del resto, è stato molto aperto riguardo al suo alcolismo in passato e chiaramente non si sottrae alle critiche sui social media. La notizia data dal co-creatore non possiamo neanche considerarla chissà qualche grande novità. È dallo scorso dicembre che il destino di Rick and Morty è abbastanza incerto. L’ex-sceneggiatore Ryan Ridley aveva, infatti, detto che nessuno stava lavorando alla quarta stagione.

Insomma, a quanto pare nulla è perduto per l’eccentrico duo “nonno e nipote”, ma sicuramente per vedere una quarta stagione dovremmo armarci di molta, moltissima, pazienza.