Hack a Mirror: vinci un Raspberry Pi 3 Official Desktop Starter Kit

Vuoi un Raspberry Pi 3 Official Desktop e il suo Starter Kit? guadagnatelo con uno specchio intelligente: Se passi le notti in bianco, ami la progettazione di servizi, sei appassionato di sfide e il 16 marzo sei nei pressi di Imola, mezz’ora di auto da Bologna, abbiamo una proposta per te.

Antreem, azienda imolese che realizza soluzioni digitali, nell’ambito dell’appuntamento “Imola Programma” ha organizzato un hackathon dedicato allo Smart Mirror. Si tratta di passare una notte a progettare applicazioni e idee per questo oggetto ancora poco diffuso. Potrai così vedere da vicino questo strumento, conoscere nuove persone, e, se sei il migliore, vincere il premio finale che verrà assegnato al termine dei lavori.

Si parte venerdì 16 marzo alle ore 20, la premiazione è prevista alle 8 di mattina (sabato 17 marzo). L’evento si tiene negli spazi dello storico “Autodromo Enzo e Dino Ferrari” di Imola, è anche un’occasione per visitarlo! Antreem è pronta ad accogliere team di massimo tre persone e singoli partecipanti che verranno inseriti nelle varie squadre. Possono partecipare professionisti, programmatori, designer, studenti o semplici appassionati. Basta portare il proprio computer, al caffè ci pensa Antreem!

L’iniziativa è gratuita, ma devi registrarti sul sito, dove trovi tutti i dettagli.

comunicato stampa