Ubisoft ha annunciato che i server dedicati per la versione PC di For Honor saranno disponibili dal 19 febbraio, arriveranno anche su console poco dopo e saranno introdotti con un aggiornamento nella quinta stagione, Age of Wolves, che inizia il 15 febbraio.

L’implementazione dei server dedicati è stata annunciata la scorsa estate come parte del costante programma di sviluppo di For Honor. Dopo l’ottimo Open Test a dicembre, che ha consentito di ottenere molti dati interessanti, i team di sviluppo sono ora pronti a impiegare i server dedicati in For Honor.

Al lancio, si concentreranno sulle modalità di gioco PvP, eliminando completamente i problemi relativi a risincronizzazione, migrazione della sessione e requisiti di NAT, garantendo così un’esperienza più stabile e un miglior matchmaking. I team di sviluppo monitoreranno attentamente la situazione per assicurare un passaggio ottimale per i giocatori PC, prima di implementare l’infrastruttura su console.

 

 

 

Modificare l’infrastruttura online mentre il gioco è disponibile è stata una bella sfida, ma anche un passo decisivo nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti i nostri utenti – ha dichiarato Damien Kieken, Game Director di For Honor.

L’implementazione dei server dedicati ci dà fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada a un intero anno di costante supporto e nuovi contenuti.

 

Oltre ai server dedicati, Age of Wolves offrirà una serie di miglioramenti per cinque eroi e vari aggiornamenti che andranno a migliorare la progressione del giocatore, le partite classificate e molto altro. Celebrando l’anniversario del gioco, il lancio di Age of Wolves coinciderà anche con l’inizio di uno speciale evento stagionale di tre settimane durante il quale i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare alcune ricompense aggiuntive.

Inoltre, nel corso della quinta stagione di For Honor saranno introdotte nuove modalità di addestramento per offrire ai nuovi giocatori e ai veterani ulteriori modi per affinare le proprie abilità.

(Comunicato Stampa Ubisoft)