Michael Caine torna in una nuova brillante commedia, questa volta in compagnia di Katie Holmes, Odeya Rush, Seth Green e Jason Biggs, Dear Dictator. Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer del film che uscirà, nelle sale statunitensi, il 16 Marzo.
Dear Dictator è la nuova brillante commedia con protagonista Michael Caine che lo vede nei panni di un dittatore dei Caraibi, il Generale Anton Vincent. Il film è diretto da Lisa Addario e Joe Syracuse e sarà nelle sale statunitensi dal 16 Marzo.
Oltre a Caine, il cast della pellicola è composto dall’adolescente Odeya Rush e da Katie Holmes, Seth Green e Jason Biggs.
La Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer del film, che potete vedere qui di seguito:
Sinossi
DEAR DICTATOR racconta di Tatiana (Odeya Rush), un’adolescente disadattata, che comincia a scrivere lettere ad un noto dittatore dei Caraibi, il Generale Anton Vincent, interpretato con grande stile dal leggendario Sir Michael Caine.
Quando Vincent viene rovesciato da un colpo di stato, vola a casa di Tatiana, che divide con la sua mamma single (Katie Holmes). Mentre si nasconde nel quartiere, Anton insegna all’adolescente come far partire la rivoluzione nel suo liceo contro i ragazzi più popolari tenendo tutto il potere per sé!