Slender Man: il primo poster dell'horror sull'omonimo personaggio #LegaNerd

Slender Man

Finalmente si hanno delle notizie per quanto riguarda l’horror Slender Man, rappresentazione cinematografica del famoso personaggio creepypasta creato nel 2009 da Eric Knudsen. La pellicola sarà diretta da Sylvain White e arriverà nelle sale statunitensi il 18 Maggio.

Da diverso tempo il progetto di una trasposizione su Slender Man, il più famoso personaggio creepypasta creato da Eric Knudsen, oggetto di illustrazioni e videogiochi, era in cantiere.

La lavorazione del film era iniziata da un po’, ma ancora non avevamo avuto il piacere di dare un occhio ai primi materiali promozionali. Nella giornata di ieri, in esclusiva per IGN, è arrivato il primo teaser poster del film.

Potete vederlo qui di seguito:

 

Slender Man

 

La pellicola sarà diretta da Sylvain White e all’interno del cast avremo Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso, Alex Fitzalan e Kevin Chapman.

Nella giornata di oggi sarà, inoltre, diffuso il primo trailer, in attesa di vedere la pellicola che – per ora – non ha distribuzione italiana mentre arriverà nelle sale statunitensi il 18 Maggio.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 3 gennaio 2018 - 10:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd