L'astronave Gunstar di Giochi Stellari in LEGO

Rimanendo in tema Guerre Stellari oggi ci lustriamo gli occhi con una MOC spettacolare creata dall’utente BricksWithWings e pubblicata su Rebrickable riguardante il film degli anni 80 The Last Starfighter (in italiano Giochi Stellari). Parliamo della Gunstar.

Immancabile la lacrima appena abbiamo visto la MOC pubblicata sia per i ricordi sia per la costruzione davvero ben realizzata.

 

 

Il manuale di istruzioni PDF ad oggi è scaricabile gratuitamente. La Gunstar è composta (piedistallo compreso) da 1109 pezzi divisi in 193 lotti.

Una stima veloce del costo totale, impostando la lista pezzi su Bricklink, parla di circa 215 Eur più spedizioni da 8 venditori differenti. Per cui, ipotizzando di acquistare tutti i pezzi, si parla di un costo che va da 280 a 300 Eur circa totale.

Senza alcun dubbio sarà nostra cura recuperare i pezzi per riprodurla ed affiancarla al nostro Viper MK II di Battlestar Galactica.

 

Greetings, Starfighter. You have been recruited by the Star League to defend the Frontier against Xur and the Ko-dan Armada.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
martedì 19 dicembre 2017 - 9:56
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd