Attesa sempre più impaziente per Deadpool 2, soprattutto dopo la recente acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Ma, a quanto pare, il nostro Mercenario Chiacchierone non ha nessuna intenzione di arrestare la sua sete di ironia e scorrettezza.
È stato rilasciato un nuovissimo artwork per Deadpool 2, con protagonisti il Mercenario Chiacchierone e Cable, rispettivamente interpretati da Ryan Reynolds e Josh Brolin.
Come potrete constatare voi stessi, torna nuovamente il tema dell’arte, questa volta però strizzando l’occhio verso Michelangelo.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 sarà nelle nostre sale il 1 giugno 2018. A quanto pare, almeno per questo capitolo, non dobbiamo temere che qualcosa della storia e del personaggio venga troppo distorto dalla politica più per famiglie di Disney.
Ryan Reynolds, infatti, ci ha tenuto a commentare la novità che sta sconvolgendo Hollywood in questo momento, con un’immagine su Twitter che parla da sola… Giudicate voi:
Apparently you can’t actually blow the Matterhorn. pic.twitter.com/2bEAAcZrUv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 14, 2017
Accanto a Reynolds e Brolin, saranno presenti nel cast Zazie Beetz, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.